top
logo

Contatti

Direttore:
Sergio Cavalieri
Referente:
Elena Ciscato
 
Dove siamo: 
Dipartimento di Ingegneria Gestionale, 
dell'Informazione e della Produzione 
Edificio A 
Viale Marconi 5
24044 Dalmine 
 
Visualizza in Google Maps

Flyer del CELS


CCOR®
Un modello di riferimento sviluppato e promosso dal Supply Chain Council (SCC) come un framework standard per mappare le attività di vendita e di service all’interno del contesto di Supply Chain Management.
Questo modello descrive tutti i processi coinvolti nell’interazione tra un’azienda e i clienti attraverso l’uso di processi di pianificazione, relazione, vendita, contratto e assistenza.
Questo fornisce una serie di misurazioni per la misurazione sistematica delle loro performance, l’osservazione dei trends e l’abilitazione di possibili benchmarking e il miglioramento delle azioni.
Il modello CCOR permette alle aziende di collegare in modo consistente le attività di pianificazione strategiche di vendita e di offerta di servizi con le attività operative. Inoltre il modello garantisce l'identificazione delle relazioni di causa ed effetto tra i diversi driver operativi.
 
Progetto in collaborazione con Supply Chain Council.
 
Contatti: Sergio Cavalieri - This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it ; Elena Legnani - This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it
 

INCOM Conference

Social Links

  

Diversity


bottom