Profilo di Chiara Cimini

PhD Student

Ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Bergamo nel 2014, con una tesi sulla gestione dei ricambi di manutenzione. Attualmente, è assistente alla ricerca al CELS e collabora in progetti industriali sulle tecnologie per la tracciabilità dei prodotti in ambito manifatturiero e sull’efficienza dei sistemi produttivi. Dal 2015 sta seguendo il dottorato in Ingegneria e Scienze Applicate.

Sistemi per la tracciabilità dei prodotti, efficienza nei sistemi manifatturieri.

Viale Marconi 5, 24044 Dalmine (BG)