Profilo di Michela Zambetti

Research Assistant

Michela ha conseguito la laurea magistrale in Management Engineering nel 2016, presso l’Università degli Studi di Bergamo. Oggetto di studio della tesi di laurea è stato lo scandalo Volkswagen, utilizzato come caso studio al fine di analizzare la gestione degli Stakeholders in situazioni di crisi. In seguito agli studi Michela si è subito inserita all’interno del gruppo CELS. Le principali aree di ricerca su cui è focalizzata ora sono la Supply Chain, i Big Data e le tecnologie nel contesto della distribuzione urbana di merce. È inoltre coinvolta nel progetto "Bergamo 2.035 - A new urban concept".

Big Data, Supply Chain, Business Analytics, City logistics, Stakeholder management

Contact details

Dipartimento di Ingegneria Gestionale, dell'Informazione e della Produzione, Università degli Studi di Bergamo

tel: +39 035 2052381