Profilo di Emanuele Dovere

Collaboratore alla ricerca

Educazione ed esperienze passate

Ha conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanica presso l'Università degli Studi di Bergamo (2009). Nel 2008 ha collaborato con il CELS per attività e progetti inerenti Supply Chain Management. Attualmente è Collaboratore alla ricerca e lavora in progetti industriali relativi alla manutenzione,prognostica e tecnologia RFID.

Ingegneria di manutenzione, CBM, prognostica, gestione spare parts e metodi per la gestione degli asset industriali.

Viale Marconi 5, 24044 Dalmine (BG), Italy

Publicazioni