Profilo di Enrico Cagnoni

Collaboratore alla ricerca

Educazione ed esperienze passate

Ha conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Bergamo (2010) e attualmente frequenta il secondo anno del Master Executive in Gestione della Manutenzione Industriale. E' collaboratore alla ricerca presso il CELS e lavora in progetti industriali relativi alla manutenzione. Durante gli ultimi anni ha arricchito la sua esperienza professionale e formativa attraverso il suo lavoro nella ricerca e nei progetti industriali a supporto del trasferimento tecnologico per le aziende.

Efficienza energetica, manutenzione.

Viale Marconi 5, 24044 Dalmine (BG), Italy