ABB DMDR Partner needs analysis (Italian)

 

Gentile cliente,

ABB S.p.A., in collaborazione con la facoltà di Ingegneria dellUniversità degli Studi di Bergamo, sta sviluppando un progetto per innovare la fornitura di servizi post vendita attraverso una maggiore collaborazione con i suoi partner.

In particolare, lobiettivo della ricerca è lidentificazione dei principali bisogni di servizi post vendita dei partner nei confronti dei fornitori di prodotti con il proposito di trasformare tali bisogni in una più efficace collaborazione volta a soddisfare meglio le esigenze degli utilizzatori finali.

Il seguente questionario è suddiviso in tre sezioni: una valutazione sui vostri criteri di selezione nell’eventuale scelta di un fornitore di servizi post vendita nel campo dei drives, una valutazione delle performance di ABB e domande di carattere generale relative alla vostra azienda. La compilazione Le richiederà solo pochi minuti.

I dati forniti saranno riservati e le risposte saranno usate solo ai fini della nostra indagine. La ringraziamo anticipatamente per la sua collaborazione.

 

Per iniziare la compilazione del questionario clicchi QUI.

 

Grazie mille per la collaborazione,

Alice Savoia

Chiara Galmozzi

 

(Se necessitate di maggiori informazioni contattateci a alice.savoia@it.abb.com o chiara.galmozzi@it.abb.com)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *